menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una pattuglia dei carabinieri

Una pattuglia dei carabinieri

Polla, trattore si ribalta e schiaccia un anziano agricoltore pensionato

L'uomo, 75 anni, era al lavoro sul mezzo che in fase di manovra si è ribaltato. Per l'anziano non c'è stato scampo. Inutili i soccorsi: secondo quanto si è appreso il 75enne sarebbe morto sul colpo. Indagini dei carabinieri

Muore schiacciato dal proprio trattore: la tragedia è accaduta questa mattina a Maltempo, località del comune di Polla. Un anziano di 75 anni stava lavorando a bordo di un trattore nel suo terreno quando improvvisamente il mezzo si è ribaltato ed ha schiacciato l'uomo. Secondo quanto si è appreso l'anziano sarebbe morto sul colpo. Sul luogo dell'incidente è immediatamente intervenuto il figlio, che ha visto la scena insieme ad un'altra persona da un terreno attiguo nel quale stavano lavorando.

Sono quindi rapidamente giunti anche gli uomini del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione e il medico legale di turno della procura della Repubblica presso il tribunale di Sala Consilina, per effettuare i rilievi del caso e delineare l'esatta dinamica di quanto accaduto. Ancora sangue, quindi, nella provincia di Salerno, dopo le cinque persone morte nei giorni scorsi nel corso di incidenti stradali.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento