rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Polla

Polla, trattore si ribalta e schiaccia un anziano agricoltore pensionato

L'uomo, 75 anni, era al lavoro sul mezzo che in fase di manovra si è ribaltato. Per l'anziano non c'è stato scampo. Inutili i soccorsi: secondo quanto si è appreso il 75enne sarebbe morto sul colpo. Indagini dei carabinieri

Muore schiacciato dal proprio trattore: la tragedia è accaduta questa mattina a Maltempo, località del comune di Polla. Un anziano di 75 anni stava lavorando a bordo di un trattore nel suo terreno quando improvvisamente il mezzo si è ribaltato ed ha schiacciato l'uomo. Secondo quanto si è appreso l'anziano sarebbe morto sul colpo. Sul luogo dell'incidente è immediatamente intervenuto il figlio, che ha visto la scena insieme ad un'altra persona da un terreno attiguo nel quale stavano lavorando.

Sono quindi rapidamente giunti anche gli uomini del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione e il medico legale di turno della procura della Repubblica presso il tribunale di Sala Consilina, per effettuare i rilievi del caso e delineare l'esatta dinamica di quanto accaduto. Ancora sangue, quindi, nella provincia di Salerno, dopo le cinque persone morte nei giorni scorsi nel corso di incidenti stradali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polla, trattore si ribalta e schiaccia un anziano agricoltore pensionato

SalernoToday è in caricamento