rotate-mobile
Cronaca Camerota

Tragedia al Ciclope: la discoteca sarebbe dovuta essere chiusa con la pioggia

Tra gli altri aspetti da chiarire, la scomparsa delle pietre che avrebbero colpito e ucciso Crescenzo Della Ragione: non sono state trovate dai carabinieri, anche se tutti i presenti assicurano di averle viste

Il Ciclope, la nota discoteca di Marina di Camerota dove è morto il giovane di 27 anni, Crescenzo Della Regione, a causa della caduta di un masso, staccato dal costone roccioso durante un temporale, sarebbe dovuta essere chiusa in caso di pioggia. Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, tale indicazione è precisata nel nulla osta all’agibilità rilasciato al titolare della discoteca nel 2006. Nella notte del tragico incidente, c'era un nubifragio, ma il locale era aperto: la vittima, secondo gli inquirenti, si trovava sotto una pensilina, proprio per ripararsi dalla pioggia.

Tra gli altri aspetti da chiarire, la scomparsa delle pietre che avrebbero colpito e ucciso Crescenzo Della Ragione: non sono state trovate dai carabinieri, anche se tutti i presenti assicurano di averle viste. Del resto, dal primo esame esterno sul corpo della vittima, risulta che il giovane sia deceduto a causa dello sfondamento del cranio e le ferite sono compatibili con quelle causate da un grosso masso. A lavoro, dunque, oltre gli inquirenti, anche i rocciatori e i geologi per le indagini del caso. C'è ancora molto su cui far luce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia al Ciclope: la discoteca sarebbe dovuta essere chiusa con la pioggia

SalernoToday è in caricamento