rotate-mobile
Cronaca

Si chiamava Davide Zarra il giovane trovato sugli scogli e morto al Ruggi

Il giovane, 23 anni di Pagani, è stato riconosciuto da alcuni amici dopo il tam tam in rete, grazie anche al tatuaggio che il giovane aveva addosso

Era un giovane paganese di 23 anni il ragazzo morto lunedì sera in ospedale dopo essere stato trovato sugli scogli nei pressi del molo Masuccio Salernitano: Davide Zarra, questo il nome del giovane, mancava da casa da diversi giorni e grazie alle fotografie degli agenti della polizia municipale (agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin) è stato riconosciuto dopo un lungo tam tam in rete. Zarra, andato al mare a Salerno lunedì mattina, era purtroppo morto nella serata sempre di lunedì, dopo essere stato trovato sugli scogli nei pressi di piazza della Concordia.

A coincidere erano alcuni elementi distintivi trovati dagli inquirenti sul corpo del giovane, in primis un tatuaggio che aveva sul braccio. Nella giornata di ieri, grazie al tam tam della sua foto (fornita all'inizio dai vigili urbani) in rete, la svolta. Il giovane era appunto Davide Zarra. In principio si era pensato che il giovane avesse intorno ai 30 anni e fosse straniero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiamava Davide Zarra il giovane trovato sugli scogli e morto al Ruggi

SalernoToday è in caricamento