rotate-mobile
Cronaca Polla

Morte indiano all'ospedale di Polla: si indaga

Un cittadino indiano di 40 anni, trovato per strada a Montesano sulla Marcellana (evidenziato un trauma da schiacciamento) è morto poco dopo il ricovero a Polla: indagano i militari

Tragedia all'ospedale di Polla, nel vallo di Diano: un uomo di 40 anni, di nazionalità indiana, è morto nel pomeriggio presso il nosocomio pollese. Secondo quanto si è appreso l'uomo sarebbe morto in seguito ad un grave trauma cranico da schiacciamento. Il cittadino di nazionalità indiana è giunto, a bordo di un'ambulanza, in condizioni gravissime presso l'ospedale di Polla: i sanitari del nosocomio, dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno ricoverato nel reparto di rianimazione dove però l'uomo è morto poco dopo.

Non sono ancora chiare le cause che hanno portato alla morte del 40enne: secondo quanto si è appreso l'uomo sarebbe stato trovato in strada a Montesano sulla Marcellana, in località Prato. Due al momento le ipotesi al vaglio degli inquirenti: l'uomo potrebbe essere stato investito da un'auto pirata oppure potrebbe essere caduto da un trattore agricolo in marcia. Il 40enne infatti lavorava presso un'azienda agricola di Montesano sulla Marcellana. Sulla tragedia indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte indiano all'ospedale di Polla: si indaga

SalernoToday è in caricamento