rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incidente mortale durante i festeggiamenti per la Salernitana: indagini in corso

Sono ancora in corso di accertamento le cause della morte del giovane Loris Del Campo, deceduto nella serata di ieri a Salerno: il 28enne è morto in sella alla sua Honda SH150, mentre percorreva il Lungomare Trieste

Si indaga sul drammatico incidente che si è verificato nella serata dei festeggiamenti per la promozione della Salernitana in serie A. Sono ancora in corso di accertamento le cause della morte del giovane Loris Del Campo, deceduto nella serata di ieri a Salerno: il 28enne è morto in sella alla sua Honda SH150, mentre percorreva il Lungomare Trieste. Con lui c'era anche una ragazza.

Gli accertamenti

Le indagini sono state affidate al Comando della Polizia municipale di Salerno. Al momento i caschi dei due giovani sono stati sequestrati, così come la moto e l'auto che si trovava di passaggio in quei momenti. Folla e commozione ieri sera all'arrivo della salma in obitorio. Tanti tifosi si sono recati a rendere omaggio alla giovane vita spezzata. Intanto la salma è stata liberata dal pm incaricato ed è stata restituita ai familiari. Al cordoglio della comunità salernitana si aggiunge quello del sindaco di Vincenzo Napoli "fortemente addolorato". Tutti stretti attorno ai cari del giovane tifoso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale durante i festeggiamenti per la Salernitana: indagini in corso

SalernoToday è in caricamento