rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Morte di Luana Rainone, il cordoglio di Canfora: "Omicidio spietato, vicini alla famiglia"

Il sindaco di Sarno interviene dopo il rinvenimento del cadavere della giovane a Poggiomarino: "La giustizia faccia il suo corso e condanni alla massima pena prevista chi ha spezzato questa giovane vita"

Dolore nell’Agro nocerino sarnese per la morte di Luana Rainone, la ragazza scomparsa dallo scorso mese di luglio e trovata cadavere, questa mattina, in un pozzo a Poggiomarino. Viveva a San Valentino Torio con la sua famiglia, ma era originaria di Sarno

Il messaggio

Sconcertato per l’accaduto il sindaco Giuseppe Canfora che parla di “inaudita violenza”, di “dinamica terribile di un omicidio spietato, di una mano armata di cattiveria e crudeltà”. Di qui il cordoglio ai familiari: “A nome dell’amministrazione comunale, dell’intera comunità, esprimo da sindaco di Sarno la vicinanza alla famiglia in questo triste momento. Un pensiero particolare voglio rivolgerlo alla figlioletta, privata dell’amore della madre nel suo percorso di crescita e di vita.  Le nostre preghiere a Luana. Che la giustizia faccia il suo corso e condanni alla massima pena prevista chi ha spezzato questa giovane vita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di Luana Rainone, il cordoglio di Canfora: "Omicidio spietato, vicini alla famiglia"

SalernoToday è in caricamento