rotate-mobile
Cronaca

I Kolors commossi dedicano un messaggio a Mariafrancesca: "Ti vogliamo bene"

Nel giorno del funerali della giovane cilentana travolta da un treno in Calabria anche i componenti della popolare band musicale hanno voluto ricordarla con un post sulla loro pagina Facebook ufficiale

Nel giorno del funerale di Mariafrancesca Inverso, la quindicenne cilentana (originaria di Orria) investita sabato sera da un treno nella stazione di Fuscaldo in provincia di Cosenza, amici e conoscenti si sono stretti attorno alla famiglia in questo drammatico momento di dolore. In tanti, nel pomeriggio, hanno affollato la chiesa del Rosario a San Lucido, piccolo paese calabrese dove la ragazza viveva insieme ai genitori.

Ma alla sofferenza di familiari e amici si è aggiunto anche quella del popolare gruppo musicale dei Kolors, di cui Mariafrancesca era una grande fan. “Purtroppo – scrivono sulla loro pagina Facebook - è successa una cosa bruttissima. Mariafrancesca Inverso, una nostra cara fan, è scomparsa per via di un brutto incidente. Non si può spiegare il dispiacere in un post, ma ci sentiamo di rivolgerle questo pensiero perché vogliamo credere che lei in qualche modo possa sentirlo! Siamo vicinissimi alla sua famiglia e ai suoi cari! Ti vogliamo bene Mary! The Kolors”.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Kolors commossi dedicano un messaggio a Mariafrancesca: "Ti vogliamo bene"

SalernoToday è in caricamento