menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia a San Valentino Torio neonato di 14 mesi muore nel sonno

La tragedia ieri mattina nella città dell'agro: inutile la corsa dei genitori all'ospedale di Sarno. Disposta l'autopsia dal pm, ancora incerte le cause della morte del piccolo che aveva 14 mesi

Tragedia ieri a San Valentino Torio, città dell'agro nocerino sarnese: un neonato di 14 mesi ha perso la vita, probabilmente a causa di un rigurgito nel sonno, tuttavia ancora da accertare. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti il bambino stava dormendo nella sua culla dove era stato riposto dai genitori. La madre, nel tentare di svegliarlo per dargli da mangiare, ha notato che il bambino non rispondeva.

Immediata la corsa all'ospedale di Sarno, nel frattempo già attivatosi a codice rosso. I medici hanno fatto tutto il possibile ma non c'è stato nulla da fare: il piccolo è morto. Tragedia straziante per i genitori del bambino. Il pm di turno ha disposto l'autopsia come atto dovuto e al momento non risulterebbero indagati nella vicenda. Gli inquirenti penserebbero ad un tipico caso di morte nella culla, un rigurgito che avrebbe creato un problema respiratorio al piccolo, che sarebbe quindi morto nel sonno. Saranno tuttavia gli inquirenti a stabilire le esatte cause della morte del piccolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento