menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morto Orlando, senzatetto per scelta: precipitato da un parapetto

La tragedia intorno alle 19 di domenica. Gli inquirenti avrebbero scartato le ipotesi del suicidio e della colluttazione. Orlando, molto noto in città, avrebbe perso l'equilibrio precipitando di sotto: è morto sul colpo

Tragedia ieri sera a Salerno intorno alle 19: un senzatetto, Orlando il suo nome, molto noto in città, è morto dopo essere precipitato da un parapetto lungo il fiume Irno. L'uomo è morto sul colpo, fratturandosi il cranio. Alcuni passanti hanno immediatamente chiamato i soccorsi: sul posto sono giunti gli uomini della Croce Bianca ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

In un primo momento si era pensato ad un suicidio, poi però gli inquirenti avrebbero accantonato questa ipotesi, optando per una perdita di equilibrio che avrebbe fatto precipitare l'uomo. Gli inquirenti avrebbero al momento accantonato anche l'ipotesi di una colluttazione. Orlando era molto noto in città in quanto era anche volontario alla mensa dei poveri ed era senzatetto per scelta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento