rotate-mobile
Cronaca Pollica

Pollica, trovato in mare il cadavere di un pescatore disperso ieri

L'uomo, un 64enne di Rutino, era uscito ieri mattina per una battuta di pesca e la moglie, non vedendolo rientrare per pranzo, aveva dato l'allarme. La guardia costiera lo ha ritrovato questa mattina al largo di Acciaroli

Tragedia nelle acque del Cilento: è stato ritrovato questa mattina, a circa un miglio dalle coste di Acciaroli, zona costiera del comune di Pollica, il cadavere di un uomo di 64 anni, un pescatore di Rutino disperso nella giornata di ieri. La scoperta è stata fatta dagli uomini della guardia costiera di Agropoli, con l'ausilio del nucleo sommozzatori della guardia costiera di Napoli.

Stando a quanto si è appreso l'uomo era uscito ieri mattina con la sua barca per una battuta di pesca e la moglie, non vedendolo rientrare per l'ora di pranzo, aveva dato l'allarme alla guardia costiera. I militari di Agropoli, diretti dal tenente di vascello Vincenzo Zagarola, avevano fatto scattare prontamente le ricerche, ritrovando la barca ma non l'uomo. Probabilmente, secondo gli inquirenti, il pescatore si sarebbe tuffato in mare e sarebbe stato colto da un malore. Proseguono le indagini.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pollica, trovato in mare il cadavere di un pescatore disperso ieri

SalernoToday è in caricamento