rotate-mobile
Cronaca Amalfi

Amalfi, turista muore dopo essere stato colpito da una persiana

Tragedia nella località costiera: l'uomo, un 64enne del napoletano, era in gita turistica a consumare un gelato quando una persiana si è improvvisamente staccata da una finestra del secondo piano colpendolo alla testa

Muore dopo essere stato colpito al cranio da una persiana: tragedia ad Amalfi, località dell'omonima costiera. Un 64enne di Afragola (provincia di Napoli), in gita turistica, è morto ieri pomeriggio mentre consumava un gelato insieme alla moglie e ai familiari. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti l'uomo, G. B., 64 anni, si trovava seduto ad un tavolino nella cittadina della costiera quando improvvisamente una persiana in legno si sarebbe staccata da una finestra del secondo piano di un edificio attiguo, andando a colpire l'uomo alla testa.

Per il 64enne non c'è stato alcunchè da fare: secondo quanto si è appreso sarebbe morto sul colpo. I soccorritori del 118, prontamente giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul posto si sono recati anche i carabinieri della compagnia di Amalfi per le indagini ed i rilievi del caso. Disperazione tra i familiari dell'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amalfi, turista muore dopo essere stato colpito da una persiana

SalernoToday è in caricamento