rotate-mobile
Cronaca

Muore a 13 anni al "Ruggi": salgono a sette gli indagati

Nel mirino della Procura di Salerno sono finiti, oltre ai cinque medici dei reparto di Pediatria e Rianimazione, anche altre due persone. Domani i funerali a Pellezzano

Salgono a sette gli indagati per la morte del piccolo Alessandro, il ragazzino di appena 13 anni morto il 27 dicembre all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Le indagini

Nel mirino della Procura di Salerno sono finiti oltre ai cinque medici dei reparto di Pediatria e Rianimazione, anche altre due persone. Si tratterebbe – riporta Repubbica – del pediatra di base della famiglia del bambino e di una dottoressa del 118. Tutti sarebbero accusati di omicidio colposo. Intanto nel pomeriggio, presso l’obitorio del nosocomio di via San Leonardo, è stata effettuata l’autopsia sul corpo del 13ennealla presenza del medico legale Pietro Tarsitano e del primario di pediatria dell’ospedale “Santobono di Napoli”, Antonio Correra (consulenti della Procura) e dei medici legali Luigi Mastrangelo, Giuseppe Raimo (consulenti della difesa) e Marianna Longo (consulente della parte offesa). Al momento sembra che non siano emersi dettagli rilevanti.

I funerali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 13 anni al "Ruggi": salgono a sette gli indagati

SalernoToday è in caricamento