rotate-mobile
Cronaca Caggiano

Dramma a Caggiano, 36enne cade e muore sul Monte Serra San Giacomo

Inutili i tentativi di salvarlo: per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto, i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Gopi-Anpas Protezione Civile di Caggiano

Dramma, nel primo pomeriggio, a Caggiano nella frazione di Calabri: un 36enne del posto, Antonio Altilio, ha perso la vita a seguito di una caduta accidentale, mentre era sul Monte Serra San Giacomo, nei pressi di Località Petrosa.

Il dramma

L’uomo era in compagnia di un gruppo di escursionisti quando si è allontanato per incamminarsi su di un sentiero diverso. I compagni, non vedendolo rientrare, si sono messi alla sua ricerca trovando il corpo senza vita del loro compagno. Molto probabilmente, dopo essere scivolato, ha battuto la testa violentemente per terra. Il 36enne, esperto escursionista, conosceva molto bene i percorsi del Monte Serra San Giacomo.

I soccorsi

Inutili i tentativi di salvarlo: per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto, i sanitari del 118,  i Vigili del Fuoco e la Gopi-Anpas Protezione Civile di Caggiano con il defibrillatore. Dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Caggiano, 36enne cade e muore sul Monte Serra San Giacomo

SalernoToday è in caricamento