rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vallo della Lucania

Va in ospedale per una visita e impatta contro una porta: muore dopo un mese a Vallo

Tutta da chiarire, la morte del povero Carmine Tesoniero, 87enne deceduto in seguito ad un incidente avvenuto in una delle corsie dell’ospedale di Campolongo di Eboli

Tutta da chiarire, la morte del povero Carmine Tesoniero, 87enne deceduto in seguito ad un incidente avvenuto in una delle corsie dell’ospedale di Campolongo di Eboli, dove avrebbe dovuto sottoporsi ad una visita. Era da poco trascorsa la metà di novembre quando Tesoniero, dal parcheggio del nosocomio, raggiunse la porta d’ingresso in vetro scorrevole che, però, lo colpì violentemente alla testa.

Con un grave trauma cranico, dunque, il malcapitato fu trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, per essere ricoverato ma, un'emorragia alla scatola cranica, nonostante le diverse cure del caso, non gli ha lasciato scampo: dopo una lenta agonia, è spirato qualche giorno fa. Spetta alla procura della Repubblica di Vallo della Lucania, far luce sul decesso dell’ottantasettenne di Monteforte Cilento. Una storia che lascia senza parole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in ospedale per una visita e impatta contro una porta: muore dopo un mese a Vallo

SalernoToday è in caricamento