rotate-mobile
Cronaca

Salerno a lutto, è morto Ciro Di Lorenzo: ora veglierà sulla sua Maria Pia

Del giorno prima, la dedica di Di Lorenzo alla sua Maria Pia che sta combattendo la sua battaglia e per la quale l'intera comunità stava pregando

Salerno a lutto: è morto Ciro Di Lorenzo, noto titolare della Giocheria di piazza XXIV Maggio. Il 61enne è stato stroncato da un malore improvviso ieri sera. Del giorno prima, la dedica di Di Lorenzo alla sua Maria Pia per la quale l'intera comunità stava pregando:

La dedica di Ciro Di Lorenzo per Maria Pia

Eccoti qua, nel pieno del tuo splendore.  Oggi, è un mese che sei lontana da me.  Sono sicuro che stai lottando come un leone, affinché tu possa stare bene e tornare tra le mie braccia. 

Amore mio mi manchi tanto, è durissimo non poterti vedere e starti vicino, per stringere le tue mani come sempre.  Mi mancano le tue carezze, i tuoi baci appassionati ma, soprattutto ascoltare la tua voce, ormai impressa nella mente e nel Cuore mio. Forza Amore mio, io sono e sarò sempre al tuo fianco.
Tuo per sempre Ciro.

Di oggi, la notizia dell'improvvisa morte del 61enne che ha lasciato tutti senza parole. Un fiume in piena, la sua bacheca Facebook, tra messaggi di cordoglio e pensieri da parte di chi lo ha conosciuto e stimato. Dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno a lutto, è morto Ciro Di Lorenzo: ora veglierà sulla sua Maria Pia

SalernoToday è in caricamento