rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Giffoni Sei Casali

E' morto l'ex sindaco: comunità a lutto a Giffoni Sei Casali

E' venuto a mancare all'età di 91 anni il dottore Filippo Giannattasio, medico condotto del comune per tanti decenni e sindaco democristiano di Giffoni Sei Casali dal dicembre 1991 al giugno 1992

E' venuto a mancare all'età di 91 anni il dottore Filippo Giannattasio, medico condotto del comune per tanti decenni e sindaco democristiano di Giffoni Sei Casali dal dicembre 1991 al giugno 1992 e successivamente dal gennaio 1993 al giugno 1997.

Il ricordo

Disponibile e pacato nella sua missione di medico, Giannattasio è stato anche consigliere di opposizione dal 1983 al 1991 e successivamente dal 1997 al 2002. L'anno scorso, a giugno, era stato insignito dell'onorificenza di Senatore dell'Ordine dei Medici, in occasione del sessantesimo anniversario della sua laurea. Ad annunciare la scomparsa dell’ex primo cittadino, il Comune di Giffoni Sei Casali attraverso la pagina Facebook: "Il sindaco Francesco Munno, la Giunta, il segretario generale, il Consiglio Comunale, i dipendenti e collaboratori tutti, interpretando i sentimenti dell’intera cittadinanza, si associano al dolore della famiglia per la dipartita del caro dott. Filippo Giannattasio”, si legge nella nota. "Va via una persona sempre disponibile e gentile", il commento di chi l’ha conosciuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto l'ex sindaco: comunità a lutto a Giffoni Sei Casali

SalernoToday è in caricamento