rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

E' morto Gennaro Pezone, l'ultimo messaggio: "Buona vita sempre"

"Sto conteggiando i messaggi di solidarietà che hanno superato ampiamente il numero dei bozzoli e dei lividi": questo l'ultimo messaggio su Facebook dell'ex funzionario che pesava 210 chili

E' morto Gennaro Pezone, l’ex funzionario della Regione Campania  che pesava 210 chili, protagonista da mesi di un calvario tra ospedali e cliniche private. A darne il triste annuncio per primo, il quotidiano La Città: l'uomo aveva gravi problemi di salute e doveva essere operato, ma aveva dovuto affrontare una serie di ostacoli nella ricerca di un'assistenza adeguata e di una struttura sanitaria che potesse accoglierlo.

Qualche giorno fa, una caduta in casa he gli aveva procurato una frattura. Poi il peggioramento delle sue condizioni e, purtroppo, la morte. "Sto conteggiando i messaggi di solidarietà che hanno superato ampiamente il numero dei bozzoli e dei lividi... la foto è di qualche secondo fa... buona vita, sempre!": questo l'ultimo messaggio di Pezone su Facebook, datato il 17 novembre. Dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Gennaro Pezone, l'ultimo messaggio: "Buona vita sempre"

SalernoToday è in caricamento