rotate-mobile
Cronaca

Fa visita alla madre a Salerno: malore fatale per un allenatore, il cordoglio per De Martino

Gianluca De Martino, 43enne neo-allenatore della Pol di Nova Milanese, proprietario del ristorante "La locanda di Zio Ciccio" di Carate Brianza. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, sino alla notizia della sua morte

Era venuto a Salerno per far visita alla madre e, purtroppo, è stato stroncato da un malore fatale, Gianluca De Martino, 43enne neo-allenatore della Pol di Nova Milanese, proprietario del ristorante "La locanda di Zio Ciccio" di Carate Brianza. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, sino alla notizia della sua morte.

Il ricordo

Un fiume di messaggi di cordoglio su Facebook, per l'ultimo saluto all'allenatore. Come riportano i colleghi di Monzatoday, dopo l'esperienza all'Ac Desio, De Martino avrebbe dovuto allenare la Polisportiva di Nova Milanese nella stagione 2020/2021. Un nuovo incarico, questo, arrivato dopo una lunga carriera come calciatore con l'Atletico Milan (ex Cantalupo), match analyst per la Pro Patria di Busto Arsizio e soprattutto come allenatore (Passirana, Muggiò, Sesto 2012, Besana, Veduggio e Desio le squadre allenate). Dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa visita alla madre a Salerno: malore fatale per un allenatore, il cordoglio per De Martino

SalernoToday è in caricamento