rotate-mobile
Cronaca Carmine

Dolore a Salerno: muore 33enne con problemi di tossicodipendenza

Con gravi problemi familiari, il ragazzo purtroppo era caduto nel tunnel della droga, riducendosi a chiedere spiccioli nella zona del Carmine. Il suo cuore ha smesso di battere

E' morto prematuramente D.M., giovane salernitano con un vissuto alle spalle tutt'altro che semplice. Con gravi problemi familiari, il ragazzo purtroppo era caduto nel tunnel della droga, riducendosi a chiedere spiccioli nella zona del Carmine. Il suo cuore ha smesso di battere: sconcerto in quanti ne conoscevano la triste storia, finita come peggio non poteva.

Su Facebook, toccante il pensiero scritto da una giovane salernitana che ne ha appreso la scomparsa oggi: "Conosco una storia. Quella di un ragazzo al quale la vita ha girato spesso le spalle, privandolo di affetti e guide importanti. Un ragazzino scivolato nel baratro della droga. Assente, ma sempre affettuoso con me. Si, mi voleva bene senza motivo. Mi diceva sempre che se mi avesse avuta al suo fianco la sua vita sarebbe stata diversa. Gli sorridevo e gli dicevo che l'amicizia è lo stesso bella. Ora questo ragazzo è morto. Una grande responsabilità i servizi sociali che non lo hanno mai davvero seguito. Questa morte ha anche la loro firma in calce. Un saluto a lui. Sperando che adesso il suo cuore abbia trovato finalmente pace", si legge sul social network. Dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolore a Salerno: muore 33enne con problemi di tossicodipendenza

SalernoToday è in caricamento