rotate-mobile
Cronaca Corbara

Malore a bordo dello scooter: muore a 53 anni dipendente di Corbara

Il 53enne si è improvvisamente accasciato al suolo: inutile, purtroppo, ogni tentativo di salvarlo. Tutti stretti attorno alla famiglia Ruocco

Dolore a Corbara. Il sindaco Pietro Pentangelo e la comunità piangono attoniti l’improvvisa morte del 53enne Giovanni Ruocco.  L’uomo, dipendente cui è affidato il servizio del trasporto scolastico dei bambini dell’istituto comprensivo, e da tutti conosciuto e stimato, è stato colto da un malore mentre era bordo del suo motorino.

Il cordoglio del sindaco

Esprimo il mio sentito cordoglio e piango l’improvvisa dipartita di un amico cui mi legava affetto sincero  e di profonda stima, come tante famiglie a Corbara  alla sua famiglia va il mio più profondo cordoglio e partecipazione al lutto.

Ruocco ha perso la vita questa mattina lungo la Provinciale 2 che collega la Costiera Amalfitana all’agro-nocerino-sarnese all’altezza di Corbara, in direzione Valico di Chiunzi. Il 53enne si è improvvisamente accasciato al suolo: inutile, purtroppo, ogni tentativo di salvarlo. Tutti stretti attorno alla famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore a bordo dello scooter: muore a 53 anni dipendente di Corbara

SalernoToday è in caricamento