rotate-mobile
Cronaca

Lutto a Salerno, si è spento l'imprenditore Ugatti: il cordoglio del sindaco

Napoli: "Ugatti è stato un apprezzato imprenditore edile ed ha dato, come dirigente sportivo ai massimi livelli, un grande contributo alla crescita della cultura e della pratica sportiva nella nostra comunità"

Esprimo a nome mio personale e della Civica Amministrazione profondo cordoglio per la scomparsa del nostro carissimo concittadino Giovanni Ugatti.

Lo ha detto il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, dopo la scomparsa del noto imprenditore. "Ugatti è stato un apprezzato imprenditore edile ed ha dato, come dirigente sportivo ai massimi livelli, un grande contributo alla crescita della cultura e della pratica sportiva nella nostra comunità. - ha osservato il sindaco -  Di tale generoso impegno serberemo grato ricordo e memoria imperitura. Un abbraccio fraterno ai familiari ed a quanti l'hanno conosciuto ed amato".

Toccante, anche il post su Facebook della figlia, la giornalista Cinzia Ugatti


Contavamo i giorni per poter festeggiare il tuo compleanno. Invece hai deciso di raggiungere mamma e i tuoi fratelli e sorelle. Sarà gran festa lassù, caro papà, ma comprendici se qui noi siamo così tristi. Dirti addio è troppo difficile!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Salerno, si è spento l'imprenditore Ugatti: il cordoglio del sindaco

SalernoToday è in caricamento