rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Studente muore dopo un intervento: il cordoglio dell'IIS di Battipaglia

L'Iis di Battipaglia: "Ci stringiamo, sconvolti ed increduli,al signor Ait Bella Lahcen ed alla sua famiglia per la improvvisa ed immatura scomparsa del figlio Ismail"

E' scomparso prematuramente Ismail, giovane del Marocco che sognava di conseguire il diploma presso l'istituto d'Istruzione Superiore "Enzo Ferrari" Battipaglia. Il ragazzo frequentava la scuola del salernitano, con l'obiettivo di integrarsi appieno nella nostra società. A seguito di un intervento chirurgico complesso, purtroppo, lo studente non ce l'ha fatta, lasciando tutti senza fiato. Proprio al "Ferrari", è stata avviata una raccolta fondi tra docenti e personale scolastico per accompagnarlo in Marocco. Dolore.

Il messaggio del Dirigente Scolastico e della Comunità tutta

Ci stringiamo, sconvolti ed increduli,al signor Ait Bella Lahcen ed alla sua famiglia per la improvvisa ed immatura scomparsa del figlio Ismail.

Abbiamo avuto poco per conoscerlo, avremmo voluto accompagnarlo al traguardo del diploma e vederlo cittadino e lavoratore orgoglioso e consapevole, costruttore della nostra comunità.

Che la Terra del Marocco lo accolga materna nel suo ultimo viaggio.

Mancherà a tutti noi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente muore dopo un intervento: il cordoglio dell'IIS di Battipaglia

SalernoToday è in caricamento