rotate-mobile
Cronaca Valva

Hotel Rigopiano, Stefano Feniello non ce l'ha fatta: il dolore della comunità

Di ieri, la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere: non ce l'ha fatta Stefano che era andato in quell'hotel per trascorrere il suo compleanno insieme alla sua fidanzata, Francesca Bronzi, tra i superstiti, intervistata ieri a Porta a Porta

"Non è giusto, morire a questa età e in questo modo... Riposa in Pace",  "Non ci sono parole. Ho pregato e sperato tanto fino all'ultimo", "Ti ricorderò come una bella persona dall'animo gentile e generoso". E ancora "Ciao....Un solo rimpianto, non ho fatto in tempo a dirti che ti voglio bene, a presto Amico mio": questi solo alcuni degli innumerevoli messaggi che da ieri sera si susseguono sulla bacheca Facebook di Stefano Feniello, il 28enne originario di Valva, tra le vittime della valanga e delle scosse che hanno colpito l'hotel Rigopiano.  Di ieri, la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere: non ce l'ha fatta Stefano che era andato in quell'hotel per trascorrere il suo compleanno insieme alla sua fidanzata, Francesca Bronzi, tra i superstiti, intervistata ieri a Porta a Porta.

Il suo corpo privo di vita è stato estratto ieri dalle macerie dell'hotel Rigopiano. Valva in questi giorni si è stretto attorno alla famiglia Feniello. Una famiglia numerosa, ben sette fratelli, molti dei quali in questi giorni sono andati a Pescara per dare sostegno ad Alessio, il papà di Stefano. Ora dovrà essere fissata la data dei funerali. "Quel giorno - annuncia il sindaco Vito Falcone - proclamerò il lutto cittadino. Non faremo mancare la nostra vicinanza alla famiglia, dimostrata in questi giorni drammatici dalla nostra comunità". Dolore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hotel Rigopiano, Stefano Feniello non ce l'ha fatta: il dolore della comunità

SalernoToday è in caricamento