rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Comix Games al Salone del libro di Torino: vincono i ragazzi del Moscati di Pontecagnano

I giovani studenti dell'Istituto Comprensivo Moscati di Pontecagnano hanno battuto, nella finale di Torino, i loro colleghi di Roma e Milano aggiudicandosi il titolo di campioni nazionali dei Comix Games

I giovani studenti dell'Istituto Comprensivo Moscati di Pontecagnano hanno battuto, nella finale di Torino, i loro colleghi di Roma e Milano aggiudicandosi il titolo di campioni nazionali dei Comix Games. La finalissima del concorso nazionale promosso dall'agenda scolasitca Comix, della Franco Cosimo Panini Editore, si è svolta lunedì 12 maggio nella prestigiosa cornice dell'Arena Bookstock all'intyerno del Salone Internazionale del Libro di Torino.

Con  talento, abilità e creatività, cimentandosi  in divertenti ma impegnative prove linguistiche i ragazzi di Pontecagnano si sono aggiudicati i favori della giuria composta da Laura Panini, presidenti di Franco Cosimo Panini, Federico Pace, coordinatore editoriale di Repubblica Scuola, Franco Barbolini e Silvia Stagi, rispettivamente copy e ufficio stampa  di Comix, e Maria Giulia Brizio del Salone del Libro. Gli studenti del Moscati, quindi, sono stati incoronati campioni nazionali dei Comix Games da Laura Panini e premiati con una targa, libri e prodotti Comix. Grande entusiasmo e sodisfazione anche per Margherita Criscuolo, dirigente scolastico del Moscati e per la professoressa Paola Berardino che ha preparato i ragazzi per la grande sfida.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comix Games al Salone del libro di Torino: vincono i ragazzi del Moscati di Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento