menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La mostra

La mostra

Tanti fedeli visitano la mostra “Il divino e l’umano in San Matteo e Salerno”

L'iniziativa è in corso nella sala San Tommaso del Duomo del capoluogo. Quattordici artisti salernitani che hanno voluto dedicare le loro opere al Santo Patrono della città

E’ in corso, dallo scorso 12 settembre, nella sala San Tommaso del Duomo di Salerno, la mostra “Il divino e l’umano in San Matteo e Salerno” che vede protagonisti ben quattordici artisti salernitani che hanno voluto dedicare le loro opere al Santo Patrono della città.

Stiamo parlando di Angelo Batti, Giuseppe Carabetta, Mario Carotenuto, Aurora Cubicciotti, Giancarlo D’Angelo, Milena Gallo, Elvira Landi, Ida Mainenti, Pier Francesco Mastroroberti, Gennaro Patrone, Eugenio Siniscalchi, Amedeo Ternullo, Stefano Trapanese e Teresa Correnti, che hanno immediatamente accettato di partecipare alla mostra, ideata da Don Michele Pecoraro, parroco del Duomo, che l’ha organizzata insieme a  Giuseppe Carabetta e Stefano Trapanese. Le meravigliose opere esposte sono state realizzate in pochissimo tempo e saranno esposte fino al 23 settembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento