rotate-mobile
Cronaca

Mostra Van Gogh, si entra solo con prenotazione online: Esposito all'attacco

Tra le persone rimaste fuori dalla chiesa dell'Addolorata anche il coordinatore del collegio Salerno-Valle dell'Irno di FdI: "A chi lo hanno detto? E poi solo 26 visori a disposizione per "milioni" di visitatori? Insomma siamo alle solite"

Malumori, oggi pomeriggio, presso la Chiesa dell’Addolorata, all’interno del complesso monumentale di Santa Sofia a Salerno, dove a molti salernitani e turisti, intenzionati a  visitare la mostra virtuale di Van Gogh ,è stato impedito l’accesso in quanto la prenotazione, per entrare, va fatta online. E, a quanto pare, sembra che lo sapessero in pochi.

La denuncia

Tra le persone rimaste fuori dalla storica struttura ubicata in Piazza Abate Conforti vi è Gennaro Esposito, coordinatore del collegio Salerno-Valle dell’Irno di Fratelli d’Italia, che sui social denuncia: “Salerno, città europea dei disservizi. Per accedere alla Mostra Virtuale di Van Gogh centinaia di visitatori hanno appreso, solo arrivando dinanzi all'ingresso, che è consentito l'accesso solo a chi ha effettuato una prenotazione on line. A chi lo hanno detto? E poi solo 26 visori a disposizione per milioni di visitatori? Insomma, siamo alle solite: incapaci e incompetenti, altro che europei”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra Van Gogh, si entra solo con prenotazione online: Esposito all'attacco

SalernoToday è in caricamento