Cronaca

Eboli Happy #movida, spunta la maglietta colorata per i gestori dei locali cittadini

Tour del giovane consigliere comunale Cardiello tra i locali della movida ebolitana: "Un modo per ringraziarli e incentivare - spiega - il divertimento genuino per noi giovani"

Curiosa iniziativa ad Eboli. Il giovane consigliere comunale Damiano Cardiello ha deciso di realizzare una simpatica maglietta con un cuore e la scritta Eboli Happy #movida e donarla ai titolari dei locali che organizzano serate a tema durante il periodo estivo, contribuendo alla movida cittadina. “Se non dai sfogo alle idee rischi di diventare matto. Questa iniziativa è un modo per ringraziarli e incentivare - spiega Cardiello - il divertimento genuino per noi giovani. Vorremo vedere sempre le strade popolate della nostra città,per essere davvero  happy tutto l'anno. Ringrazio la tipografia Abcgrafica per la sua collaborazione”.

I locali di Eboli coinvolti sono: bar Fortuna, Black and White, Dolce Risveglio, Amarcord,Ppyper, Impero, Rifrullo, Babilon,  I due monelli,  bar Italia, bar Juris, bar del Corso, bar La Fatina, gelateria Tutti i Gusti, Caffè Paradiso, bar Pigal, Ginetti bar.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli Happy #movida, spunta la maglietta colorata per i gestori dei locali cittadini

SalernoToday è in caricamento