rotate-mobile
Cronaca Litoranea

Movida by night: pugno di ferro della Polizia contro i gestori "furbetti"

In una discoteca, gli agenti hanno accertato la presenza di circa 400 clienti, mentre il numero massimo previsto dalla licenza comunale era per 100 persone

Passati al setaccio, la scorsa notte, i locali della movida salernitana. Nel mirino della Questura, in particolare, discoteche e night club. In un locale della zona collinare di Salerno, gli agenti, per iniziare, hanno accertato la presenza di circa 400 clienti, mentre il numero massimo previsto dalla licenza comunale era per 100 persone.

Si è beccato una sanzione di 1.666 euro,  il titolare, oltre che una denuncia, in quanto impiegava diverse persone come addetti alla sicurezza, sprovviste dell’iscrizione all’albo prefettizio e a cui è spettata, quindi, la stessa multa. Anche in un altro locale, sulla litoranea di Pontecagnano- Faiano, sono state beccate numerosi addetti alla sicurezza non iscritti all’albo. Sempre in quel pub, come se non bastasse, si era tenuto uno spettacolo pirotecnico sulla spiaggia: privo di qualsivoglia permesso l'uomo addetto ai fuochi che, ovviamente, è stato denunciato.

Ancora, 5mila euro di multa per il gestore di un bar-night, sulla Litoranea - Magazzeno, in quanto sprovvisto di tutte le autorizzazioni amministrative richieste. Nello stesso locale, scovati pure due videopoker abusivi che sono stati ovviamente sottoposti a sequestro: spetterà ora al Comune di Pontecagnano Faiano sospendere l'attività abusiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida by night: pugno di ferro della Polizia contro i gestori "furbetti"

SalernoToday è in caricamento