rotate-mobile
Cronaca

Abuso di alcol nella movida salernitana: ritirate sette patenti

Elevate, inoltre, quattro contravvenzioni ad altrettanti motociclisti che incuranti della pioggia guidavano il loro mezzo senza casco

Blitz notturno dei carabinieri nella movida salernitana dove, la scorsa notte, hanno controllato numerosi cittadini, soprattutto giovani, che, nonostante il maltempo, si divertivano nei locali. Su oltre 150 persone sottoposte al test dell’etilometro, un 40enne salernitano è stato denunciato in stato di libertà poiché oltre ad essersi messo alla guida con un tasso alcolemico di oltre 1,40 g/l., è stato riscontrato positivo agli esami tossicologici. Mentre a 6 ragazzi, tutti residenti nella provincia, di cui 3 giovanissimi neopatentati ed una ragazza, è stata ritirata la patente per essersi messi alla guida con un tasso alcoolemico superiore a quello consentito. 

Elevate, inoltre, quattro contravvenzioni ad altrettanti motociclisti che incuranti della pioggia guidavano il loro mezzo senza casco, che successivamente è stato sequestrato in quanto sprovvisto di assicurazione. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abuso di alcol nella movida salernitana: ritirate sette patenti

SalernoToday è in caricamento