rotate-mobile
Cronaca

Movida violenta: il sindaco di Salerno ha incontrato il Questore

Si è discusso anche del ferimento di due giovani nelle scorse ore. Le indagini proseguono serrate e sono in corso accertamenti da parte della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Sezione Volanti prontamente intervenuto sul posto. A ferragosto, città divisa in zone

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli questa mattina ha voluto incontrare il Questore per discutere, tra le altre cose, del ferimento di due giovani nelle scorse ore. Le indagini proseguono serrate e sono in corso accertamenti da parte della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Sezione Volanti prontamente intervenuto sul posto. 

I dettagli

Al momento si stanno valutando tutti i possibili scenari e si stanno attenzionando alcune persone. Nei prossimi giorni, in previzione della settimana di ferragosto, non solo saranno pianificati ulteriori servizi di controllo ma si sta valutando di suddividere la città per zone da affidare alle varie forze dell'ordine proprio per una migliore e più tempestiva risposta ad ogni emergenza. Intanto anche gli agenti della Polizia municipale stanno pattugliando il territorio in modo capillare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida violenta: il sindaco di Salerno ha incontrato il Questore

SalernoToday è in caricamento