rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Cronaca

Tavoli, sedie ed ombrelloni sul suolo pubblico: tre persone multate

I titolari di tre esercizi sono stati sanzionati per occupazione di suolo pubblico dai vigili urbani di Salerno. Allontanati e multati tre questuanti e due parcheggiatori abusivi. Ancora abbandoni di rifiuti

Avevano occupato il suolo pubblico senza autorizzazione e per questo sono stati denunciati dai vigili urbani di Salerno. E' accaduto nella giornata di oggi. Tre titolari di esercizi commerciali sono stati deferiti dai caschi bianchi per occupazione di suolo pubblico. I tre avevano infatti messo tavolini, sedie e ombrelloni intralciando, inoltre, il transito dei pedoni.

Gli uomini della polizia municipale, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno inoltre sanzionato e allontanato tre questuanti che infastidivano i passanti con insistenti richieste di denaro e due parcheggiatori abusivi ai quali sono state confiscate le somme ritenute il provento dell'attività illecita.

Non si ferma la lotta all'abbandono di rifiuti: un cittadino proveniente da un altro comune è stato sanzionato con un verbale da 500 Euro per non aver rispettato l'ordinanza comunale. Sanzionati inoltre un giovane che su corso Vittorio Emanuele effettuava volantinaggio per conto di un negozio e il titolare di quest'ultimo. A causa dei lavori di rifacimento del manto stradale si sono registrati rallentamenti sul lungomare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tavoli, sedie ed ombrelloni sul suolo pubblico: tre persone multate

SalernoToday è in caricamento