rotate-mobile
Cronaca

Parcheggiatori abusivi nel mirino della polizia municipale salernitana

I caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, ne hanno sanzionati due e sequestrato loro le somme illegalmente percepite. Sanzioni anche per sette questuanti e tre bivaccatori sul territorio

Due parcheggiatori abusivi sono stati sanzionati ed allontanati dai vigili urbani di Salerno, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin. I caschi bianchi hanno inoltre provveduto a sequestrate ai due le somme illegalmente percepite. Cinque cittadini e due connazionali sono stati verbalizzati invece perchè praticavano accattonaggio. Altre tre persone sono state invece sanzionate per bivaccaggio.

Nell'ambito dei controlli contro l'abbandono indiscriminato di rifiuti i vigili urbani hanno multato, con una sanzione da 100 Euro, sia il titolare di un esercizio commerciale sia l'amministratore di un condominio. Il primo aveva conferito rifiuti fuori orario, mentre nel caso del condominio la polizia municipale ha scoperto che non era stata fatta correttamente la raccolta differenziata. Nell'ambito dei controlli annonari i vigili urbani hanno sequestrato, in corso Vittorio Emanuele, diversi capi d'abbigliamento, venduti senza autorizzazione. Il venditore, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi nel mirino della polizia municipale salernitana

SalernoToday è in caricamento