rotate-mobile
Cronaca

Controlli stradali, 23 verbali per infrazioni al Codice della strada

Continua l'opera della polizia municipale di Salerno con controlli volti a garantire la sicurezza stradale. I vigili urbani hanno inoltre sanzionato due questuanti e due parcheggiatori abusivi

Sono 92 i motoveicoli controllati nella giornata di ieri dalla polizia municipale di Salerno nel corso di controlli volti a garantire la sicurezza stradale. Nel dettaglio i vigili urbani, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno elevato dieci verbali per mancato uso del casco, con sequestro dei mezzi relativi; nove verbali per irregolarità nel possesso dei documenti, due verbali per mancata revisione dei veicoli e due verbali a conducenti che non hanno rispettato l'alt della polizia municipale.

Sanzionati inoltre due questuanti e due parcheggiatori abusivi ai quali sono state confiscate le somme illegalmente percepite. Quattro persone che bivaccavano nei pressi di Forte La Carnale sono state sanzionate ed allontanate. I vigili urbani hanno inoltre sanzionato per 413 Euro l'amministratore di una società che aveva affisso abusivamente locandine in diverse zone della città, mentre per un cittadino residente sorpreso ad abbandonare rifiuti senza rispettare l'ordinanza sindacale in materia di raccolta differenziata: per lui una multa di 500 Euro. La polizia municipale è inoltre intervenuta nel corso di due incidenti stradali che per fortuna non hanno fatto registrare feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli stradali, 23 verbali per infrazioni al Codice della strada

SalernoToday è in caricamento