rotate-mobile
Cronaca

Le multe al tempo del Covid: a Salerno fioccano le sanzioni per gli automobilisti

Il trend è in crescita: da 35 a 42 verbali come media giornaliera. E' la dimostrazione che gli automobilisti del capoluogo sono diventati un po’ meno attenti nel rispetto delle regole del codice della strada

Più multe al tempo del Covid. Dopo il lockdown, in seguito probabilmente ad un rilassamento alla guida ma anche al maggior numero di controlli, gli automobilisti salernitani si sono ripresentati al volante più disattenti e indisciplinati. Fioccano le sanzioni.

I dettagli

Il trend è in crescita: da 35 a 42 verbali come media giornaliera. E' la dimostrazione che gli automobilisti del capoluogo sono diventati un po’ meno attenti nel rispetto delle regole del codice della strada. Lo scrive il quotidiano Il Mattino. Tante le infrazioni rilevate dai vigili urbani: doppia fila, divieto di sosta,  parcheggio sulle strisce pedonali. "Immaginavamo almeno 50 nuove unità per i vigili urbani, siamo a 16. Sono pochi: dispiaciuti ma bisogna prenderne atto. Prenderemo una decisione prima delle ferie di agosto". Lo ha detto il sindaco diu Salerno,Vincenzo Napoli, stamattina, a margine dell'incontro con i vincitori del concorso Regione Campania.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le multe al tempo del Covid: a Salerno fioccano le sanzioni per gli automobilisti

SalernoToday è in caricamento