rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza stradale, cinque verbali elevati per guida senza casco

Gli uomini della polizia municipale di Salerno hanno inoltre sgomberato un immobile comunale occupato abusivamente e sanzionato e allontanato cinque parcheggiatori abusivi e quattro questuanti

I vigili urbani di Salerno hanno effettuato controlli con posti di blocco al fine di garantire la sicurezza e l'incolumità degli automobilisti. A tal proposito i caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno sottoposto a verifica numerosi veicoli ed elevato numerosi verbali per violazioni al Codice della strada. In particolare, si legge in un comunicato stampa del comando di polizia municipale, i caschi bianchi hanno elevato cinque verbali per guida senza casco.

Nella zona di Cappelle la polizia municipale è invece intervenuta in seguito all'occupazione abusiva, da parte di una donna, di un alloggio di proprietà del comune in attesa di essere assegnato ad un avente diritto. I vigili urbani hanno effettuato le indagini del caso e reso noto che lunedì interverranno per liberare l'immobile. La donna è stata denunciata all'autorità giudiziaria.

Per cinque parcheggiatori abusivi è invece scattata una sanzione di 726 Euro cadauno, con la confisca delle somme ritenute il provento dell'attività illecita. Sanzionati ed allontanati inoltre quattro cittadini comunitari che effettuavano la questua.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, cinque verbali elevati per guida senza casco

SalernoToday è in caricamento