rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Parcheggiatori abusivi e rifiuti, sanzioni della polizia municipale

Nel mirino dei vigili urbani questuanti, parcheggiatori abusivi e persone che abbandonano rifiuti sul suolo pubblico. Effettuato anche un sequestro di articoli per la persona: il venditore si è dato alla fuga

Nell'ambito delle operazioni di polizia annonaria e di controllo del territorio i vigili urbani di Salerno, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno sequestrato in corso Vittorio Emanuele articoli per la persona venduti in maniera illegale. Il venditore, alla vista degli agenti della polizia municipale, è scappato lasciando sul posto la merce in seguito sequestrata.

I caschi bianchi hanno inoltre sorpreso e sanzionato l'ennesimo parcheggiatore abusivo: per lui è scattata una multa da 726 Euro oltre al sequestro delle somme ritenute provento dell'attività illecita. Un cittadino residente in un comune limitrofo è stato invece sorpreso dai vigili urbani mentre abbandonava rifiuti sul suolo pubblico: per lui 500 Euro di multa.

Infine i caschi bianchi hanno sanzionato ed allontanato due persone che effettuavano la questua. In particolare uno dei due questuanti,si legge in una nota del comando di polizia municipale, utilizzava un cane probabilmente per impietosire le persone. Il quadrupede è stato affidato ai volontari della Lega del Cane.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi e rifiuti, sanzioni della polizia municipale

SalernoToday è in caricamento