rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

Controlli dei vigili: 65 multe e 11 veicoli rimossi a Salerno

In piazza Vittorio Veneto è stato individuato un motorino senza targa che circolava senza assicurazione, condotto per giunta da una persona cui era stata revocata la patente: il conducente è stato denunciato

Continuano i controlli dei vigili urbani, a Salerno. In particolare, i caschi bianchi ieri sono intervenuti in due incidenti stradali, uno nella zona orientale e l'altro a Fratte, per fortuna senza gravi conseguenze. Inoltre sono stati verbalizzati 65 veicoli per infrazioni al codice della strada e rimossi 11 veicoli. Poi, in piazza Vittorio Veneto è stato individuato un motorino senza targa che circolava senza assicurazione, condotto per giunta da una persona cui era stata revocata la patente: il conducente è stato denunciato. Sempre in piazza Vittorio Veneto, sono stati sequestrati accessori ad un venditore abusivo.

Prosegue, la lotta contro i questuanti molesti davanti ai supermercati e agli abusivi: in particolare è stato elevato un verbale ad un parcheggiatore non autorizzato in via San Leonardo. Infine, sul lungomare è stato multato un cittadino che non ha provveduto a rimuovere dalla strada le deiezioni del suo cane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei vigili: 65 multe e 11 veicoli rimossi a Salerno

SalernoToday è in caricamento