rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, il Comune cerca un direttore generale per la Multiservizi

Il direttore generale nominato resterà in carica cinque anni e guadagnerà 25mila euro all'anno e un bonus legato ai risultati economici dell'Azienda Speciale nella misura del 5%

Scadrà domani il bando per la presentazione di candidature per la nomina del direttore generale dell'azienda speciale Multiservizi del Comune di Pontecagnano Faiano. L'avviso, pubblicato lo scorso 11 agosto, è aperto a tutti coloro che sono in possesso di una laurea in economia e commercio ed abbiano un'esperienza "almeno triennale" nell'attività di indirizzo e coordinamento strategico amministrativo in enti, aziende e strutture pubbliche con autonomia di programmazione o gestione di beni, persone e risorse finanziarie. 

L'incarico

Il direttore generale nominato resterà in carica cinque anni e guadagnerà 25mila euro all'anno e un bonus legato ai risultati economici dell'Azienda Speciale nella misura del 5%. La designazione del candidato, in ogni caso, resta in capo al sindaco "che selezionerà fra le proposte di candidatura quella maggiormente idonea a ricoprire il ruolo di direttore generale". La stessa, come si legge nel bando, "potrà avvenire anche in presenza di una sola candidatura". Il termine ultimo per presentare domanda è fissato per il 26 agosto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, il Comune cerca un direttore generale per la Multiservizi

SalernoToday è in caricamento