rotate-mobile
Cronaca

Donna incinta muore per una grave influenza: tragedia tra Salerno e Napoli

I medici hanno disposto il trasporto d'urgenza dal Ruggi al policlinico di Napoli in eliambulanza: purtroppo, la poverina durante il volo ha avuto un arresto cardiaco ed è spirata, insieme al piccolo che aveva in grembo

Aveva una grave forma del virus influenzale H1N1 e, mentre era in dolce attesa, la 33enne si è aggravata tanto che l'ospedale di Caserta ha disposto il suo trasferimento nel reparto di rianimazione del nosocomio, dove però non vi erano posti disponibili. Così, è stata trasferita al Ruggi di Salerno: la situazione nella notte è ancora peggiorata, tanto che i medici hanno disposto il trasporto d'urgenza al policlinico di Napoli in eliambulanza: purtroppo, la poverina durante il volo ha avuto un arresto cardiaco ed è spirata, insieme al piccolo che aveva in grembo.

Agghiacciante, la morte di C.P., donna casertana al quinto mese di gravidanza che lascia due figli. Il pm di turno non ha ritenuto di far sottoporre il corpo senza vita della giovane donna ad esame necroscopico. Per la 33enne, non c'è stato nulla da fare. Dolore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna incinta muore per una grave influenza: tragedia tra Salerno e Napoli

SalernoToday è in caricamento