rotate-mobile
Cronaca Angri

Investito da un treno ad Angri: è morto un 57enne di Sant'Antonio Abate

Un 57enne di Sant'Antonio Abate pare abbia tentato di farla finita, attraversando i binari mentre le barriere del passaggio a livello della linea ferroviaria Napoli - Salerno erano abbassate

Tragedia ad Angri, questa mattina. Un 57enne di Sant'Antonio Abate è stato investito da un treno: non ce l'ha fatta. Pare abbia tentato di farla finita, attraversando i binari mentre le barriere  del passaggio a livello della linea ferroviaria Napoli – Salerno erano abbassate.

Immediato sul posto l'intervento dei soccorritori dell'associazione Castello: il 57 enne, in evidente stato di semicoscienza, con numerose ferite su tutto il corpo, è stato trasportato all’Ospedale di Nocera Inferiore: purtroppo, però, per lui non c'è stato nulla da fare.

È ripresa alle 9 la regolare circolazione ferroviaria sulla linea costiera Salerno - Torre Annunziata, sospesa poco dopo le 6 per l'investimento mortale di una persona a un passaggio a livello, regolarmente chiuso, come riferisce Fs, tra le stazioni di Scafati e Angri. Il treno coinvolto, il R34620, è potuto ripartire solo quando l'autorità giudiziaria ha concesso il nulla osta al ripristino della circolazione dopo i rilievi di rito. Intanto 6 regionali del mattino cancellati, 4 corse con ritardi fino a 60 minuti. Si indaga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un treno ad Angri: è morto un 57enne di Sant'Antonio Abate

SalernoToday è in caricamento