rotate-mobile
Cronaca

Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana, nominata la direttrice

Il sito è gestito dalla Soprintendenza insieme alla Fondazione Scuola Medica Salernitana, in collaborazione con la cooperativa sociale Galahad

La Soprintendente Francesca Casule ha affidato la direzione del Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana alla dottoressa Rosa Carafa, storica dell’arte - funzionaria responsabile di zona e capo area del settore storico-artistico della Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino.

Gli orari

 Il Museo è gestito, con un protocollo d’intesa, insieme alla Fondazione della Scuola Medica Salernitana  ed in collaborazione con la cooperativa sociale Galahad. E' visitabile con i seguenti orari di apertura: martedi, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 13 venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 17 alle 20.

Intanto continua il Ciclo di “conversazioni” sulla Scuola Medica Salernitana nell’ambito dell’intesa tra la Soprintendenza Abap di Salerno e Avellino, Comune di Salerno, l’Università degli Studi di Salerno  ed altri enti e associazioni presenti sul territorio, a supporto della richiesta di riconoscimento della Scuola Medica Salernitana a patrimonio immateriale dell’umanità.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana, nominata la direttrice

SalernoToday è in caricamento