rotate-mobile
Cronaca

Musica ad alto volume e alcol venduto fuori orario: multati un barista e il titolare di una discoteca

Nel corso del weekend la Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I., insieme alla Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale, ha effettuato una serie di controlli amministrativi nei confronti di attività commerciali e i pubblici esercizi della provincia

Nel corso del weekend la Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I., insieme alla Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale, ha effettuato una serie di controlli amministrativi nei confronti di attività commerciali e i pubblici esercizi della provincia.  Durante le verifiche sono state identificate alcune persone con precedenti di polizia, alcune destinatarie della misura di prescrizione dell’Avviso Orale ed una persona sottoposta alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

Le multe

Il titolare di un bar è stato sanzionato per la violazione della normativa relativa all’impatto acustico, poiché riproduceva musica con impianti di filodiffusione senza la prevista autorizzazione comunale. Infine, nella notte tra venerdì e sabato, anche il titolare di una nota discoteca del litorale sud della città, è stato sanzionato poiché somministrava bevande alcoliche oltre l’orario consentito dalla legge.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica ad alto volume e alcol venduto fuori orario: multati un barista e il titolare di una discoteca

SalernoToday è in caricamento