rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Portanova

Il musicista di strada BuskerWolf torna in città, ma viene fermato: "Ciao Salerno..."

"L'anno scorso ho fatto la guerra per suonare qui e l'ho vinta. Quest'anno credo che passo. Me ne vado questa notte", si legge su un post su Facebook

E' tornato a Salerno per esibirsi vicino all'albero di piazza Portanova, ma dopo pochi minuti è stato allontanato dai carabinieri. Così, proprio come lo scorso anno, il noto artista di strada BuskerWolf ha salutato la nostra città. A renderlo noto, ieri sera, lo stesso giovane sulla sua pagina Facebook: "Come da previsione, dopo 3 minuti (al massimo) dall'inizio i carabinieri mi hanno fatto smettere... C'era da aspettarselo in questa città, Salerno.. bella e impossibile.. E ora che faccio? Insisto?? O cambio città? Mi sono fatto un bel po' di chilometri per venirci.. Sono abbattuto", si legge sul post.

Poco dopo lo stesso artista, ha aggiunto: "L'anno scorso ho fatto la guerra per suonare qui e l'ho vinta. Quest'anno credo che passo.. Me ne vado questa notte: vado a Taranto, forse torno la settimana prossima e cercherò di farmi dare un foglio dal Comune. Mi rendono la vita difficile e non ho sempre voglia di fare la parte del rivoluzionario. Ciao Salerno..". In effetti, per esibirsi, è sufficiente chiedere l'autorizzazione all'amministrazione comunale: non è escluso che BuskerWolf, tornando in città e sbrigando le pratiche burocratiche previste, potrà nuovamente allietare salernitani e turisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il musicista di strada BuskerWolf torna in città, ma viene fermato: "Ciao Salerno..."

SalernoToday è in caricamento