menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Facebook

Foto Facebook

Il musicista di strada BuskerWolf torna in città, ma viene fermato: "Ciao Salerno..."

"L'anno scorso ho fatto la guerra per suonare qui e l'ho vinta. Quest'anno credo che passo. Me ne vado questa notte", si legge su un post su Facebook

E' tornato a Salerno per esibirsi vicino all'albero di piazza Portanova, ma dopo pochi minuti è stato allontanato dai carabinieri. Così, proprio come lo scorso anno, il noto artista di strada BuskerWolf ha salutato la nostra città. A renderlo noto, ieri sera, lo stesso giovane sulla sua pagina Facebook: "Come da previsione, dopo 3 minuti (al massimo) dall'inizio i carabinieri mi hanno fatto smettere... C'era da aspettarselo in questa città, Salerno.. bella e impossibile.. E ora che faccio? Insisto?? O cambio città? Mi sono fatto un bel po' di chilometri per venirci.. Sono abbattuto", si legge sul post.

Poco dopo lo stesso artista, ha aggiunto: "L'anno scorso ho fatto la guerra per suonare qui e l'ho vinta. Quest'anno credo che passo.. Me ne vado questa notte: vado a Taranto, forse torno la settimana prossima e cercherò di farmi dare un foglio dal Comune. Mi rendono la vita difficile e non ho sempre voglia di fare la parte del rivoluzionario. Ciao Salerno..". In effetti, per esibirsi, è sufficiente chiedere l'autorizzazione all'amministrazione comunale: non è escluso che BuskerWolf, tornando in città e sbrigando le pratiche burocratiche previste, potrà nuovamente allietare salernitani e turisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

  • social

    Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento