rotate-mobile
Cronaca

Musikattiva, al via i corsi 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Musikattiva è una giovane associazione culturale frutto dell'idea di due giovani musicisti salernitani, Massimo Santoro ed Emilio Melfi, che hanno creato uno spazio completamente dedicato alla musica e alla cultura, con una particolare attenzione al sociale (l'associazione infatti collabora con l'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno e tiene laboratori musicali a favore di bambini con la sindrome di Down).

I Corsi di musica hanno l’obiettivo di avvicinare le persone al mondo musicale, facendole appassionare ad uno strumento, i corsi vengono tenuti da giovani musicisti, neo diplomati e diplomandi, con particolari doti nel coinvolgimento didattico e nella pratica musicale.
Gli interessati potranno scegliere tra i seguenti corsi: chitarra classica, chitarra elettrica, batteria, basso elettrico, pianoforte, violino, sassofono e canto moderno; è attivo, inoltre, il corso di preparazione musicale per bambini dai 3 ai 7 anni. Durante l'anno, inoltre, gli allievi avranno l'opportunità di esibirsi in occasione dei numerosi eventi organizzati dall'associazione.
Per tutti coloro che sono interessati, l'associazione Musikattiva è lieta di ospitarvi nella propria sede in Viale G.Verdi 2 (Parco Arbostella - Salerno) tutti i giorni, dal lunedì al sabato.
INFO e CONTATTI: 328 4387226 - 3203531746 - www.musikattiva.it - info@musikattiva.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musikattiva, al via i corsi 2014

SalernoToday è in caricamento