rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

Nasce a piazza Casalbore lo sportello del meetup amici di Beppe Grillo di Salerno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Apre domani, mercoledì 9 aprile, a Salerno lo sportello “SOS cittadino”, realizzato dal meetup amici di Beppe Grillo di Salerno. Lo sportello ha come scopo quello di ascoltare, informare ed indirizzare i cittadini.

Lo sportello è composto da un gruppo multidisciplinare di liberi professionisti: un Dottore in Scienze del Servizio Sociale, un Avvocato, un Sociologo, un Biologo Nutrizionista ed un Dottore in Economia e Commercio. Nello specifico lo sportello avrà come obiettivo quello di dare ascolto i cittadini e inoltre fornirà informazioni per consentire che vi sia una reale cittadinanza attiva che sappia conoscere e far valere i propri diritti. Infine indirizzerà le persone verso un corretto utilizzo delle strutture pubbliche presenti sul territorio. Lo sportello sarà aperto ogni mercoledì dalle ore 17:00 alle 19:00 in Salerno alla Piazza Casalbore n. 25.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce a piazza Casalbore lo sportello del meetup amici di Beppe Grillo di Salerno

SalernoToday è in caricamento