Nasce l’Unione per il tempo libero della Cisal: attività per lavoratori, pensionati e per le loro famiglie
Tanti gli obiettivi – che abbracciano diversi settori di interesse – che l’Utl della Cisal mira a perseguire: si va dalle attività culturali e artistiche a quelle sportive e di carattere sociale
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday
Nasce l’Unione per il tempo libero della Cisal di Salerno. Si tratta di un’associazione, senza fini di lucro, che mira a promuovere, incrementare e organizzare il turismo sociale e l’attività ricreativa in favore di lavoratori, pensionati e loro familiari. Tra i promotori del progetto ci sono il responsabile confederale della Cisal, Giovanni Giudice e il segretario provinciale della Failp Cisal, Francesco Grillo.
Tanti gli obiettivi – che abbracciano diversi settori di interesse – che l’Utl della Cisal mira a perseguire: si va dalle attività culturali e artistiche a quelle sportive e di carattere sociale, passando per l’istituzione di centri vacanza e campeggi, tali da consentire a lavoratori, pensionati e alle loro famiglie di potersi avvalere di iniziative qualificate a condizioni accessibili.
Uno sguardo attento sarà rivolto anche a quelli che sono i rapporti tra lavoratori ed Enti. Nell’immediato futuro saranno anche istituiti centri dell’Unione tempo libero in diverse località della provincia di Salerno, al fine di garantire una copertura quasi totale del territorio salernitano e offrire i servizi a chiunque ne farà richiesta. Nelle prossime settimane sarà convocata una conferenza stampa per approfondire le attività dell’Unione tempo libero della Cisal Salerno.
I più letti
-
1
Angri, tonnellata di hashish nascosta sotto ponte autostrada: camionista condannato
-
2
Strada ghiacciata, incidente a catena in autostrada a Pontecagnano: quattro i feriti
-
3
In Campania il numero dei vaccinati è maggiore dei vaccini arrivati: la Regione si affretta a chiarire
-
4
Vaccino ad amici e parenti, indaga la Procura di Salerno: intervengono i Nas