rotate-mobile
Cronaca

Gioia al Ruggi, nascono due gemellini dopo una gravidanza a rischio

I genitori: "Vogliamo ringraziare di cuore, pubblicamente, il dottor Raffaele Petta che ci ha seguito in questa gravidanza da cui sono nati due splendidi gemelli, Sergio e Azzurra"

Gioia grande al Ruggi, per la nascita di Sergio e Azzurra, due splendidi gemellini venuti alla  luce dopo una gravidanza difficile. A ringraziare il direttore del reparto Gravidanza a Rischio, il dottor Raffaele Petta, e la sua equipe, sono stati i genitori Carmine e Mariangela. I gemellini, infatti, inizialmente erano in 3: uno dei piccoli, purtroppo, non ce l'avrebbe fatta a venire alla luce, con il rischio di impedire la nascita anche degli altri due per un aborto spontaneo. Dopo un delicato intervento, dunque, è stato possibile portare avanti la gravidanza e sono nati i due piccoli gemellini.

Il maschietto pesa 1770 grammi e la femminuccia 1760 grammi. "Vogliamo ringraziare di cuore, pubblicamente, il dottor Raffaele Petta che ci ha seguito in questa gravidanza da cui sono nati due splendidi gemelli, Sergio e Azzurra", hanno detto i genitori. Il direttore Petta non ha rilasciato dichiarazioni sul caso perchè nn autorizzato dalla direzione generale del Ruggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioia al Ruggi, nascono due gemellini dopo una gravidanza a rischio

SalernoToday è in caricamento