rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fiocco rosa al Ruggi grazie all'equipe del dottor Petta: è nata Angelica Pia

La professionalità dell’equipe guidata dal dottor Petta ha permesso di salvare la mamma e la piccola nata prematura di 33 settimane

Nuovo piccolo grande miracolo al Ruggi: è venuta alla luce Angelica Pia, sesta bimba di una coppia salernitana che ha visto già nascere altri cinque figli con altrettanti parti cesarei. Fiocco rosa, dunque, al Ruggi di Salerno, oggi, grazie al provvidenziale intervento del dottor Raffaele Petta che dirige il reparto di “Gravidanza a rischio” dell’ospedale.

La professionalità e l'esperienza dell’equipe guidata dal dottor Petta hanno permesso di salvare la mamma e la piccola nata prematura di 33 settimane. Mentre il dottor Petta non ha potuto commentare il lieto evento perchè non autorizzato dalla direzione del Ruggi, il papà della piccola ha espresso tutta la sua gioia su Facebook. Di seguito, il messaggio destinato al dottor Petta.


Grazie all'equipe del Dr. Raffaele Petta oggi è nata Angelica Pia del peso di kg 2,200 .
È nata con il sesto parto cesareo e con il rischio che l'utero si potesse rompere all'improvviso mettendo a rischio la vita della mamma e della bimba .
È andato tutto bene !!!!
Grazie ancora a tutta l'equipe composta dal Dr. Raffaele Petta, dr. Mario Polichetti, dr. Giuseppe Allegro.
Grazie anche all'anestesista Angela Leone ed al neonatologo dr. Giuseppe Vassallo!!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco rosa al Ruggi grazie all'equipe del dottor Petta: è nata Angelica Pia

SalernoToday è in caricamento