menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Andava in giro con la droga negli slip: arrestato minorenne

Il giovane è stato fermato dai carabinieri a bordo di un'auto di grossa cilindrata nel comune di Buonabitacolo. Sei, invece, le persone segnalate alla Prefettura per uso di stupefacenti

Nuova raffica di controlli lungo le principali arterie stradali di collegamento alle località balneari contro il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.  Nelle ultime ore i carabinieri hanno fermato a Buonabitacolo un’auto Bmw X5 guidata da un minore incensurato, originario dell’area sanseverinese, che nascondeva all’interno dei suoi slip 16 grammi circa di hashish. Nel corso della perquisizione, inoltre, i militari dell’Arma hanno rinvenuto nella vettura un bilancino di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Dopo l’identificazione il minorenne, quindi, è stato arrestato e condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, sempre a margine degli stessi controlli, sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno per uso di sostanze stupefacenti sei uomini ed una donna, a cui sono stati  sequestrati complessivamente 18 grammi di droga (di cui 1 di cocaina, 9 di hashish e 8 di marijuana) e ritirate tre patenti di guida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento