menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Natale a Nocera, arrivano gli alberi nei quartieri: i bambini potranno addobbarli

Il sindaco Torquato: “E’ questo un Natale sicuramente diverso. Il clima natalizio che si respira in tutta la città può contribuire a rasserenare un pò gli animi duramente provati in questo periodo”

L’ amministrazione comunale di Nocera Inferiore omaggia i quartieri di abeti natalizi per portare il simbolo natalizio per eccellenza nelle piazze cittadine e sarà collocato, precisamente, in via Via Filangieri; Monte Vescovado; Via Napoli; Piazza De Santi; Piazzetta San Mauro, Piazza Cicalesi; Casale Nuovo.

L'iniziativa 

Il loro allestimento sarà volutamente basico per consentire ai cittadini e ai più piccoli di esprimere la propria creatività nella totale libertà. L’iniziativa rappresenta un simbolo ed un segnale di speranza  soprattutto per i bambini che potranno, tramite le associazioni, apporre un personale contributo. Soddisfatto il sindaco Manlio Torquato: “E’ questo un Natale sicuramente diverso. Il clima natalizio che si respira in tutta la città può contribuire a rasserenare un pò gli animi duramente provati in questo periodo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Bonus affitto 2021: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento